Viste di luoghi dell'ambito
Trasparenza, valutazione e merito
La fotografia dell'Ambito Territoriale Sociale n° 1
operazionetrasparenza

L'Ambito Territoriale Sociale n° 1 raggruppa otto Comuni di un bacino omogeneo comprendente Pesaro e la bassa Valle del Foglia. Giuridicamente figura come un distaccamento del Comune di Pesaro, essendo l'ente capofila dell'Ambito. Gli altri sette Comuni sono Mombaroccio, Gabicce Mare, Gradara, e i cinque Comuni appartententi all'Unione Pian del Bruscolo, ovvero Montelabbate, Vallefoglia, Monteciccardo e Tavullia).

L'Ambito Territoriale Sociale n° 1 è coordinato da Roberto Drago

L'Ambito Territoriale Sociale n° 1 è contattabile dal lunedì al venerdì allo 0721.387319 (segreteria) oppure direttamente alla mail del coordinatore (r.drago@comune.pesaro.pu.it).

Per quanto concerne la gestione del personale, essendo un distaccamento del Comune di Pesaro è possibile visualizzare le informazioni previste dalla normativa sulla Trasparenza (art. 21 legge 69/2009 e art. 11 decreto legislativo 150/2009) aggiornato mensilmente sul portale istituzionale www.comune.pesaro.pu.it, alla pagina "Trasparenza, valutazione e merito".

 

Dal punto di vista della trasparenza programmatica e strategica, l'Ambito Territoriale Sociale n° 1 pubblica annualmente il Piano d'Ambito e ogni tre anni il Piano triennale d'Ambito, consultabili sul portale.

W3C xhtml W3C Css